Kính lúp
Trình tải tìm kiếm

Stefano Welisch 
Il Presidente d’Italia 

Ủng hộ
La vicenda, che prende lo spunto dal tema annoso, ma sempre di attualità, della modifica del sistema elettorale, è ambientata in un’Italia parallela, dove è appena avvenuta la riforma costituzionale per trasformare il Paese in una Repubblica Presidenziale.
Vittorio Benso, candidato alla prima Presidenza, largamente in testa nei sondaggi, scopre che la moglie, la quale lo sta affiancando con grande successo nella campagna elettorale, si è resa responsabile di un grave crimine. È allora evidente che la terapia sperimentale cui Eulalia è stata sottoposta per curarla dalla sindrome bipolare di cui è affetta, ha devastanti effetti collaterali. Ad aggravare la situazione, la donna è stata ripresa nel corso del suo raptus in atteggiamenti quanto mai scabrosi. E “qualcuno” ne ha le prove. La preoccupazione per il possibile ricatto e l’angoscia di avere accanto una pazza incontrollabile, portano Vittorio a una sorta di paralisi intellettuale. Il Senatore, che ha dedicato anni per lanciare il genero verso la Presidenza, a questo punto, per cercare di rimediare alla situazione, interviene nella maniera più spregiudicata. In un susseguirsi di colpi di scena, fino alla sua drammatica conclusione, la storia strizza l’occhio alle abili e spregiudicate trame di Tom Clancy.

Stefano Welisch nasce a Rapallo (Ge) il 2 ottobre 1953. Attualmente vive a Padova.
Da qualche anno affianca al suo lavoro come manager, che lo ha portato spesso a vivere all’estero, il suo sogno giovanile, l’attività di scrittore.
Ha pubblicato ‘Clelia o dell’Immortalità’ Serarcangeli Editore.
€7.99
phương thức thanh toán
Ngôn ngữ tiếng Ý ● định dạng EPUB ● ISBN 9788863965247 ● Kích thước tập tin 4.1 MB ● Nhà xuất bản Giovane Holden Edizioni ● Được phát hành 2014 ● Có thể tải xuống 24 tháng ● Tiền tệ EUR ● TÔI 5146326 ● Sao chép bảo vệ DRM xã hội

Thêm sách điện tử từ cùng một tác giả / Biên tập viên

83.010 Ebooks trong thể loại này