放大镜
搜索加载器

Augusto De Angelis 
Il Banchiere assassinato 
Le undici meno una

支持
In una Milano di ricchi rampolli e serate alla Scala, di lustrini e risate, si nascondono intrighi e passioni cocenti, drammi che preludono a soluzioni estreme.



Nella nebbia che tutto avvolge, il commissario De Vincenzi viene chiamato a risolvere un caso di omicidio all’apparenza molto semplice: il cadavere del banchiere Mario Carlini giace seduto alla scrivania dell’appartamento del benestante Giannetto Aurigi.

Ma il caso non ha messo in conto l’amicizia che lega lo stesso Aurigi  a De Vincenzi e che fa scattare il dubbio nella mente del commissario.

Cosa lega la vittima al suo presunto assassino? 

E perché Aurigi non è in grado di fornire un alibi?

De Vincenzi ha 3 indiziati, un appartamento e 24 ore per scoprire la verità sul caso del banchiere assassinato.

Con questa prima indagine del Commissario Carlo De Vincenzi, scritta nel 1935, conosciamo l’anima più vera di uno dei personaggi chiave del poliziesco italiano


Augusto De Angelis è nato a Roma nel 1888 e morto a Bellagio nel 1944, in seguito alle percosse subite per una aggressione di un fascista. Il commissario De Vincenzi fu portato in televisione negli anni Settanta del Novecento da Paolo Stoppa.
€1.00
支付方式
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● ISBN 9791221308440 ● 文件大小 0.6 MB ● 出版者 Libreria Covo della Ladra ● 发布时间 2022 ● 下载 24 个月 ● 货币 EUR ● ID 8328795 ● 复制保护

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

148,143 此类电子书