放大镜
搜索加载器

James Morcan & Lance Morcan 
La rivolta dell”orfano 

支持
Descrizione: 

In questo esplosivo finale de La trilogia dell’Orfano, la drammatica storia di Nove riprende dopo cinque anni dalla conclusione del primo libro ”Il nono orfano’.

Essendo fuggito dai suoi ex maestri dell’Omega e dalla sua vita passata come operativo, Nove ha sposato la sua anima gemella, Isabelle. Hanno iniziato una nuova vita, irrintracciabili, nelle remote isole della Polinesia francese.

La coppia felice ha un bambino di cinque anni, Francis, che è tale e quale al padre e ha ereditato il suo unico DNA e molto presto avrà una sorellina.

La vita idilliaca è sconvolta quando Francis viene rapito dagli agenti dell’Omega Agency, l’organizzazione segreta che ha dato la vita a Nove e un tempo controllava tutti gli aspetti della sua vita. Il bambino spaventato viene portato in uno dei laboratori sotterranei di proprietà dell’agenzia per essere sottoposto a test ed esperimenti scientifici.

Nove è disperato alla ricerca di Francis prima che l’Omega possa fargli del male. Per trovare il figlio dovrà mettersi contro i suoi vecchi compagni – tutti agenti altamente specializzati – che hanno l’ordine di ucciderlo a vista e per sovrastarli dovrà ricorrere a tutto il suo addestramento e abilità. La ricerca lo porterà in giro per il mondo – da Tahiti all’America, Germania, Groenlandia e in Congo.

In aggiunta a tutte le sue preoccupazioni, Nove anche ha una seria malattia cardiaca che richiede un immediato intervento chirurgico. Il tempo scorre veloce, e l”orfano sa di avere le ore contate. È una corsa contro tutto: trovare il bambino prima che l’Omega inizi gli esperimenti e prima che il suo cuore ceda. 

€3.75
支付方式
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● ISBN 9781547504190 ● 翻译者 Maria Vittoria Molinari ● 出版者 Sterling Gate Books Ltd. ● 发布时间 2017 ● 下载 3 时 ● 货币 EUR ● ID 5918140 ● 复制保护 Adobe DRM
需要具备DRM功能的电子书阅读器

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

106,568 此类电子书