放大镜
搜索加载器

Ricardo Tronconi 
Gorgona, ovvero della consistenza duro elastica 

支持
Il giornalista freelance Martirio viene mandato dal proprio editore sull’isola di Gorgona, dove la voce che un imponente afflusso di meduse si sia lì concentrato sta attirando l’attenzione delle Autorevoli Autorità. Mentre Martirio viene accolto con una sparatoria dai funzionari della Gorgona (l’isola è inaccessibile a causa della presenza di una colonia penale), due bellissime donne, la dott.ssa Giulia Diletta Frangiflutti e la prof.ssa Rana Delfina, raggiungono l’isola a nuoto subacqueo sincronico, dopo aver percorso venti miglia nautiche.

I tre, che intrecciano un rapporto nei giorni successivi, cominciano a scoprire fatti inquietanti riguardo alla Gorgona, in cui viene coinvolto anche il comandante Segevarje (management director degli uomini rana, che pattugliano di nascosto le coste dell’Arcipelago Toscano): quest’ultimo, sempre coperto da maschera e boccaglio per non farsi riconoscere, spiega infatti che sull’isola si sta

verificando un orrendo incidente, a causa del quale alcuni soggetti di sesso maschile hanno subìto un processo di pietrificazione. Sarà stata una medusa… o Medusa stessa?

In un fluido e avvincente susseguirsi di colpi di scena e nuove scoperte, l’isola di Gorgona è teatro di un complotto di droga e potere che, ancora una volta, non trascende il sottile erotismo e la spavalda ironia dell’autore.
€2.99
支付方式
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● ISBN 9788892568150 ● 文件大小 17.4 MB ● 出版者 Ricardo Tronconi ● 发布时间 2016 ● 下载 24 个月 ● 货币 EUR ● ID 5176708 ● 复制保护 社会DRM

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

31,226 此类电子书